Edificare il progresso dell'uomo rispettando la bellezza della natura
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)French (Fr)

Italia srl per il sociale





Clienti
Abbiamo lavorato per:
  • Anas spa - Compartimento viabilità di tutta Italia e ufficio speciale autostrada A3
    L'Anas è il gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale. È una società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell'Economia ed è sottoposta al controllo ed alla vigilanza tecnica ed operativa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
  • Autostrade per l'Italia spa
    Autostrade per l'Italia si posiziona ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio e dei connessi servizi alla mobilità. In Italia circa 5 milioni di viaggiatori transitano quotidianamente sulla rete di Autostrade per l'Italia e delle Società Controllate, che si estende per 3132 km e ha la funzione di avvicinare il Paese al baricentro socio-economico dell’Europa.
  • Azienda Strade Lazio spa
    L'ASTRAL, Azienda Strade Lazio Spa, è la società della Regione Lazio preposta alla Progettazione, Realizzazione, Manutenzione, Gestione Amministrativa e Vigilanza di circa 1.500 chilometri di Rete Viaria Regionale.
  • Ferrovie Nord Milano spa
    Controllata al 100% da FNM, FERROVIENORD gestisce più di 300 km di rete e 120 stazioni dislocate su cinque linee nell'hinterland a nord di Milano e nelle province di Milano, Varese, Como, Novara, Brescia, su cui transitano 800 treni al giorno (uno ogni tre minuti in arrivo e partenza da Cadorna, nelle ore di punta).
  • Rete Ferroviaria Italiana spa
    RFI garantisce la sicurezza della circolazione ferroviaria sull’intera rete, sviluppa tecnologia dei sistemi e dei materiali e assicura il mantenimento in efficienza dell'infrastruttura ferroviaria.
  • Amministrazioni Regionali e Comunali della nazione
Italia Costruzioni Ingegneria srl
Via Biagio Petrocelli, 224
00173
Roma
P.Iva 11408291000
Copyright © 2011 Italia s.r.l. Tutti i diritti riservati.
design on lamorfalab